registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Master in comunicazione e giornalismo internazionale

Sogni il mondo del giornalismo professionista e ti piacerebbe diventare inviato speciale, corrispondente estero o responsabile di ufficio stampa? Il corso di laurea in Filosofie e scienze della comunicazione dell’università di Calabria, in collaborazione con l’Istituto superiore calabrese di politiche internazionali, organizza il master in comunicazione e giornalismo internazionale.
Il corso si propone di formare specialisti in grado di far parte di redazioni giornalistiche in qualità di esperti del settore estero, approfondendo conoscenze tecniche dell’informazione in tutti i settori (carta stampata, radio, tv, internet, uffici stampa).
Al master potranno accedere 15/20 studenti ed affronteranno lezioni tenute in italiano, ma anche in inglese e spagnolo per un totale di 1100 ore di cui 300 di lezioni frontali, 120 ore di e-learning, 400 ore di stage e 280 di lavoro individuale. L’attività didattica in aula comincerà il 24 settembre 2009 presso le sedi ISCaPI di Cosenza e Pedace.
La domanda di iscrizione è scaricabile dal sito http://www.iscapi.org/new/index.php e dovrà essere presentata entro il 5 settembre. Ulteriori informazioni possono essere richieste al numero telefonico 0984/1907462 o all’indirizzo mail formazione@iscapi.org
Share

On giugno 30th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Master in comunicazione e giornalismo internazionale”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus