registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Master in brand communication

Il 97% degli iscritti al Master in Brand Communication è inserito in ambito lavorativo nel settore della comunicazione.
La professoressa Marisa Galbiati, responsabile della direzione scientifica del Master, annuncia che il prossimo 18 giugno si terrà il secondo incontro di selezione per il Master in Brand Communication (MBC), master universitario di primo livello organizzato dal Politecnico di Milano in collaborazione con AssoComunicazione, l’associazione che raggruppa 178 imprese di comunicazione operanti sul territorio nazionale.
Nelle passate sette edizioni dei 173 iscritti  più di un terzo proviene dalla Lombardia, Puglia ed Emilia-Romagna e Piemonte. Partecipanti sono arrivati anche da Sicilia, Campania, Veneto e Toscana. Alcuni anche dall’estero: Francia, Finlandia, Brasile e Canada e nella scorsa edizione anche Turchia e Cile.
Il Master forma ogni anno professionisti della comunicazione d’impresa account, brand manager, strategic planner, media manager, in grado di coordinare il pensiero strategico della marca: progettare, costruire e gestire al meglio un marchio, un prodotto o un servizio.
Il 50% di quanti lavorano nella comunicazione si trova in agenzie di pubblicità il 42% sono account e l’8% creativi, il 20% è inserito in azienda, il 18% nel settore media, il 4% nel marketing, il 4% nelle pubbliche relazioni e il restante 1% si occupa di promozioni.
Il costo del master è di 10.000 euro. Sono previste due borse di studio di 5.000 euro ciascuna per gli studenti meritevoli. Una borsa verrà concessa a chi sosterrà il colloquio di selezione entro il 15 luglio, l’altra a chi lo sosterrà entro il 24 settembre (presso il Politecnico di Milano, sede di via Durando 38/A).

Sono disponibili video interviste sul sito web:
www.polidesign.net/mbc

approfondimenti anche all’indirizzo:
http://www.masterinbrandcommunication.it

Share

On giugno 6th, 2008, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Master in brand communication”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus