registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Master in banca e finanza

Pagarsi un master, di questi tempi, non è mai così semplice e così la banca vicentina ha deciso di finanziare totalmente le spese per un laureato/laureando che desidera partecipare alla quindicesima edizione del master (accreditato da ASFOR) della fondazione CUOA, in partenza il 15 giugno 2009.
Il contributo erogato sarà pari a 19.800 euro, per giovani entro i 28 anni, che hanno un percorso di studi di orientamento economico. I candidati in possesso dei requisiti possono inoltrare, entro il 6 giugno, alla segreteria di CUOA Executive Education la domanda di borsa di studio, scaricabile dal sito http://www.cuoa.it .
La fondazione stessa riserva ai candidati più meritevoli sconti fino al 50 per cento sulla quota di partecipazione, assegnati in base ad una graduatoria di selezione.
Risulta interessante ricordare come il master vanti altissimi livelli di placement, con percentuali che si attestano intorno al 90 per cento.
Share

On maggio 29th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Master in banca e finanza”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus