Un’opportunità per entrare da protagonisti nella Grande Distribuzione. La offrono l’Università degli studi di Parma e Lidl Italia con la seconda edizione del master in Store Management che avrà inizio il prossimo 3 maggio. Il corso durerà 6 mesi, suddiviso in 2 mesi di didattica in aula (320 ore in totale presso l’ateneo di Parma) e 4 di stage retribuito (640 ore, rimborso mensile di 600 euro), con l’obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze tecniche e manageriali necessarie per operare con successo nella Grande Distribuzione. Ed il training on the job presso una rete vendita Lidl completerà la fase didattica in aula con l’applicazione pratica di quanto appreso nel corso delle lezioni. Cinque i moduli didattici: analisi del contesto distributivo, politiche di retail mix, supply chain & buying, comportamento organizzativo e team building, aspetti gestionali. Il master è a numero chiuso: saranno ammessi 25 studenti che abbiano già conseguito una laurea triennale, quadriennale o specialistica. La quata di partecipazione è pari a 3.300 euro, ma sono previste due borse di studio del valore di 1.000 euro ciascuna. Per iscrizioni e contatti unipr_msm@lidl.it oppure masterlidl@unipr.it
Ovvero la più significativa manifestazione di settore in Italia dedicata all’orientamento universitario, formativo e professionale post-diploma e post laurea.