registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Master Diadema: un’opportunit

Saper organizzare, gestire e valorizzare le risorse umane, materiali e finanziarie presenti nelle amministrazioni pubbliche decentrate: sono questi i principali requisiti richiesti ai dirigenti e ai responsabili di nuova generazione.
Per aiutarli nel loro percorso formativo, la facoltà di economia dell’Università di Siena propone anche quest’anno il master di II livello «Diadema», giunto alla sua quarta edizione.
Relazioni sindacali, aste on line e mercato elettronico: questi gli innovativi ambiti sui quali si focalizzerà la quarta edizione del corso, oltre che su temi più classici, come quello del diritto regionale e del controllo degli enti locali.
E come per ogni master che si rispetti, alla teoria seguirà la pratica: al termine delle lezioni, aperte ai giovani laureati in Economia, Giurisprudenza, Scienze politiche e Scienze della comunicazione, sarà infatti previsto un periodo di stage presso amministrazioni pubbliche ed enti locali.

Le domande d’iscrizione devono essere inviate entro il 23 gennaio 2007 all’Ufficio formazione e post-laurea dell’Ateneo, all’indirizzo: post-laurea@unisi.it

 Per maggiori informazioni, consultare il sito: www.unisi.it/diadema

Share

On dicembre 20th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Master Diadema: un’opportunit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus