registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Marketing e comunicazione del turismo

Ideare, pianificare e realizzare prodotti turistici in Italia e all’estero, realizzare un piano marketing per il lancio dei prodotti turistici, organizzare campagne di comunicazione in grado di raggiungere un pubblico diversificato, gestire le attività di agenzia di viaggio, i flussi di prenotazione, le attività congressuali e di ricevimento del settore alberghiero.
Sono queste le competenze che mira a formare e accrescere il master in gestione marketing e programmazione delle imprese turistiche, giunto alla settima edizione, ideato dal Centro Studi Cts. Il corso partirà il prossimo 20 ottobre e avrà una durata di 7 mesi:tre in aula e quattro di stage presso aziende leader dei rispettivi settori di riferimento. L’obiettivo del master è di formare diverse figure professionali come programmatori turistici, esperti booking, direttori tecnici di agenzia di viaggi, responsabili marketing, esperti in comunicazione d’impresa, oltre che responsabili in area commerciale e vendite.
Il corso di alta formazione, patrocinato da Astoi, Federturismo e Società Geografica Italiana, presuppone un naturale sbocco occupazionale sia verso un’attività imprenditoriale autonoma, sia verso un inserimento all’interno di imprese turistiche come tour operator, agenzie di viaggi, hotel e catene alberghiere, compagnie aeree, ferroviarie, di navigazione. Un percorso formativo durante il quale la vasta rete di contatti con le aziende turistiche consente ai nostri allievi le migliori opportunità di stage finalizzati all’inserimento professionale.
Le selezioni sono previste per l’8 luglio, il 9 e il 23 settembre, 7 ottobre
. Sono ammessi alle prove di selezione laureandi e laureati fino ai 32 anni. Per partecipare alle prove di selezione inviare il cv all’indirizzo mail mastergestione@tcaformazione.it, specificando la data prescelta.
Per ulteriori informazioni: www.centrostudicts.it e info@tcaformazione.it.

Share

On giugno 25th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Marketing e comunicazione del turismo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus