registration





A password will be e-mailed to you.

Mare e vela in master

L’Istituto Universitario di Scienze Motorie di Roma bandisce il primo Master Universitario di primo livello in "Economia e gestione del settore nautico sportivo – Yachting Management". Il corso, della durata di dodici mesi, prevede l’ammissione di 20 laureati provenienti da tutte le facoltà ed ha lo scopo di trasferire l’esperienza degli esperti del settore a chi voglia fare dello sport della vela una professione a livello manageriale.

Gli studenti incontreranno in autunno il Team Luna Rossa, in una giornata di studio dedicata ad analizzare gli aspetti organizzativi e gestionali di una sfida di Coppa America, attraverso le  testimonianze dirette dei protagonisti.
Grazie a un accordo tra lo Iusm e Telecom Italia è prevista l’assegnazione di 10 borse di studio del valore di 1000 euro l’una per la copertura parziale dei costi di iscrizione.

La domanda d’ammissione al Master – la cui scadenza è prevista per il 20 aprile 2006 alle ore 13 – dovrà essere inoltrata on line compilando un modulo raggiungibile all’indirizzo internet: http://www.iusm.it/didattica/master/pagina/master.html.
La graduatoria dei partecipanti sarà stilata secondo l’ordine cronologico di iscrizione, pertanto saranno ammessi i primi venti iscritti in possesso dei requisiti. Due posti sono riservati a persone in situazione di disabilità.

Per info:
segreteria del Master, tel. 06 36733209 – fax 06 36733233
e-mail: dottorati@iusm.it,
Coordinatore del Master, tel. 06 36733213 – fax 06 36733214
e-mail: infomastervela@iusm.it

Share

On marzo 20th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Mare e vela in master”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus