registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Manager Socialis

È stato battezzato Master Socialis, il master universitario di II livello in Governance della Responsabilità Sociale: Pubblica Amministrazione e Organizzazioni Complesse, il nuovo corso promosso dall’Università Lumsa di Roma in collaborazione con Errepi Comunicazione.

Conoscere il mondo del non profit, imparare le regole delle aziende orientate al sociale, gestire la governance territoriale. Sono questi gli argomenti previsti dal master, ma anche tematiche legate alla human governance, ai rapporti con gli stakeholder, alla dimensione interna della responsabilità sociale e allo sviluppo sostenibile come obiettivo della società civile.

Con numerose testimonianze in aula, il master garantisce workshop e giornate di approfondimento attraverso il coinvolgimento di aziende ed enti in qualità di sponsor, e prenderà il via nel mese di febbraio 2007, con lezioni programmate il venerdì pomeriggio e il sabato mattina. È già possibile prenotarsi, fino al 31 gennaio 2007, attraverso il sito www.lumsa.it, dove è possibile scaricare il programma completo e la domanda di partecipazione. Il programma definitivo è scaricabile anche sul sito www.clubsocialis.it.

Con un numero massimo di 40 iscritti, possono partecipare i laureati in tutte le discipline, funzionari pubblici, liberi professionisti, manager, imprenditori, che vogliano capirne un po’ di più di non profit e che desiderano intraprendere una carriera nel management della Responsabilità Sociale.

Share

On novembre 29th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Manager Socialis”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus