registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Manager dello Sport

Il Master attivato dall’Università S. Pio V di Roma formerà la nuova figura del manager sportivo, ruolo in grado di combinare aspetti tecnici con capacità economico-gestionali, di direzione, organizzazione, programmazione e promozione di attività sportive e motorie.
Gli sbocchi professionali sono, tra i tanti, quelli dell’organizzatore di eventi, procuratore, gestore di impianti e redattore di prodotti editoriali multimediali.
Si forniranno inoltre le competenze per avviare attività imprenditoriale nel settore, come palestre, centri sportivi, società di consulenza tecnica e/o gestionale.
L’ammissione è riservata a 30 laureati del vecchio e nuovo ordinamento, in Economia e Commercio, Giurisprudenza, Sociologia, Scienze della Comunicazione, Scienze motorie, e Scienze Politiche.
Il Master termina con un periodo di stage presso istituzioni sportive, quali la federazione Coni, Virtus Roma, Gruppo Sportivo Fiamme Gialle.
La quota di partecipazione è di € 3.500,00.
Ll’Associazione@futuro-Labirinto2
, CISCO Roma e la Provincia di Roma hanno stanziato per questo Master 6  borse di studio a copertura totale.
La domanda di ammissione, con allegati dichiarazione ex art. 76 DPR 445/2000, curriculum vitae, titolo di studio conseguito, copia di un documento di identità e copia del versamento della tassa di iscrizione di € 50,00, dovrà pervenire entro e non oltre il 20 dicembre 2005 alla Direzione Attività Formative della Libera Università degli Studi “S. Pio V” – Via delle Sette Chiese 139 – 00145 Roma.
www.luspio.it

Share

On novembre 4th, 2005, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Manager dello Sport”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus