registration





A password will be e-mailed to you.

Manager della formazione

A.a.a. Cercasi manager della formazione in azienda, possibilmente laureati in facoltà umanistiche. Per chi vuole essere un professionista nella gestione delle risorse umane in un’impresa, ecco l’occasione giusta per diventarlo: Consel-Conosorzio Elis, ente non profit per la formazione professionale superiore, promuove la terza edizione del corso per Responsabili Progetti Formativi.

Il corso, che ha già inserito molti suoi allievi presso ditte del calibro di  Accenture, HRS, Italcementi, Anas, Daimlerhrysler e Eds, prevede per tutti i partecipanti uno stage presso le aziende partner del consorzio.

È rivolto a 20 neolaureati di facoltà umanistiche come Scienze della Formazione, Psicologia, Sociologia, Scienza della Comunicazione, Filosofia, Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza.

Il termine ultimo per iscriversi è il 15 gennaio 2007, le selezioni saranno svolte attraverso colloqui motivazionali presso la sede del Consel in via Sandro Sandri 45 a Roma, dove inizieranno le lezioni il 20 dello stesso mese.

È disponibile una borsa di studio a copertura totale dei costi per il più meritevole e agevolazioni sugli alloggi per gli studenti fuori sede.

Per maggiori informazioni www.consel.org

Share

On dicembre 1st, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Manager della formazione”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus