registration





A password will be e-mailed to you.

Manager del turismo

Quante risorse possiamo scoprire nel nostro territorio? Quanti tesori, patrimoni artistici ideali per dare vita a nuovi percorsi culturali?

L’Università degli studi di Macerata ha appena bandito due master per diventare manager del turismo culturale e valorizzare l’identità locale.

Il primo, dal titolo Progettazione e gestione di modelli culturali innovativi del territorio è a breve scadenza: le iscrizioni infatti devono pervenire entro il 15 novembre. Più tempo è concesso per iscriversi al secondo master, dal titolo Progettazione e management di modelli innovativi per il turismo, per il quale il termine di scadenza è fissato per il 30 novembre.

I master nascono per rispondere all’esigenza di riqualificare il territorio attraverso la capacità di progettare e realizzare interventi di sviluppo locale che ne valorizzino la dimensione identitaria e culturale. Entrambi sono organizzati in collaborazione con l’Istituto Luigi Sturzo di Roma, e con l’Ifor, l’Istituto di formazione, orientamento e ricerca di Matera.

Per i partecipanti sarà possibile realizzare stage formativi messi a disposizione della Regione Basilicata.

Per maggiori informazioni rivolgersi al Celfi, Centro e-learning e formazione integrata, tel. 0733 2584411, celfi@unimc.it o all’Istituto Luigi Sturzo  tel. 06 6840421, corsi@sturzo.it.

Share

On novembre 13th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Manager del turismo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus