registration





A password will be e-mailed to you.

Manager del futuro

Rimangono le ultime 7 sedie vuote da occupare al master in Economia e Banca dell’Università di Siena organizzato in collaborazione con la Banca Monte dei Paschi di Siena: il nuovo bando scade il 15 gennaio 2007 e la prova di selezione sarà il 23 gennaio.

Gestire i più avanzati strumenti d’analisi economica, attenzionare i cambiamenti in atto nei moderni sistemi economici e finanziari e padroneggiare le più recenti tecniche gestionali, e avere uno sguardo aperto oltre confine, sono qualità necessarie per essere un completo manager di aziende bancarie, finanziarie e di consulenza. E proprio alla formazione di tali qualità mira il Mebs, che per l’edizione 2006/2007 garantisce una forte connotazione internazionale e una particolare attenzione per la preparazione pratica e le esperienze di stage.

Richiesto un impegno totale per un programma di studi a tempo pieno della durata di 16 mesi, le novità di quest’anno riguardano il legame con le realtà operative attraverso esperienze di stage e le testimonianze di manager esterni che partecipano alle attività seminariali ed all’analisi di casi di studio.

Affrettatevi per prendere la sedia allora, i corsi inizieranno il 12 febbraio prossimo.

Info www.unisi.it/mebs

Share

On novembre 21st, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Manager del futuro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus