registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Management per il settore aeronautico

Occorrono una laurea specialistica in ingegneria e motivazione a lavorare nel settore aeronautico.
L’Università Carlo Cattaneo lancia la terza edizione del master di secondo livello in Helicopter and airplane, in collaborazione con le principali aziende lombarde nel campo che si sono aggregate nel Distretto aerospaziale.
Il sistema integrato di imprese ha oltre 100 anni di tradizione industriale ed è capace di sviluppare molteplici competenze, spaziando dall’ala fissa alla rotante, dal satellite all’avionica, dai materiali agli equipaggiamenti.
L’obiettivo del master è fornire ai nuovi ingegneri la preparazione per svolgere ruoli tecnici nelle aziende, combinando la conoscenza tecnologica specifica del settore con abilità manageriali e comportamentali.
Nello specifico, le aree tematiche approfondite saranno: processi, qualità e tecnologie di produzione aeronautica, pianificazione e gestione, principi di management e organizational behaviour.
 Oltre ai docenti dell’università, saranno presenti professionisti accreditati e riconosciuti nel settore aeronautico.
Il master ha un’impostazione mirata a un rapido e mirato processo formativo, per il veloce inserimento dei partecipanti nel mondo del lavoro, anche attraverso il canale privilegiato dello stage.
Tirocini nelle aree di engineering, qualità, ingegneria di produzione, logistica e pianificazione dei materiali, costumer service e Ict per tutti gli iscritti, per sviluppare skills qualificate di gestione a 360° dei programmi.
Le iscrizioni sono aperte fino al prossimo 22 luglio.
Per informazioni e iscrizioni: telefono 0331.572374 e mail a aeronautico@liuc.it

{mosimage}

Share

On giugno 25th, 2011, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Management per il settore aeronautico”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus