registration





A password will be e-mailed to you.

L

Sono aperte fino al 19 aprile le iscrizioni al master in Yacht Design della facoltà di Architettura dell’Università degli studi di Camerino che trasformerà 20 laureati in Architettura in progettisti e costruttori di navi da crociera e imbarcazioni da diporto a vela o a motore. I futuri designer di  arredamenti nautici o marketing manager di beni di lusso nautici potranno inserirsi nell’industria navale italiana che da sempre è punto di riferimento internazionale nel settore.

Il master ha una durata di 1500 ore di cui 650 di aula/laboratorio, 400 ore di stage e 450 ore di studio individuale, mentre l’esperienza di stage sarà totalmente seguita e il trasferimento delle conoscenze avverrà grazie all’affiancamento dei tutor aziendali sul posto di lavoro. 

Per iscriversi è necessario compilare la domanda d’iscrizione  a cui allegare il proprio curriculum vitae con la fotocopia di un documento d’identità valido ed inviare il tutto via fax al n. 0861/86246 (segreteria operativa).

La tassa di iscrizione e frequenza ammonta a 12.000 euro ma per gli studenti sardi sarà possibile avvalersi della borsa di studio stanziata dalla regione Sardegna che consiste, oltre a 12.000 euro di rimborso per la tassa di iscrizione, anche in 1.300 euro al mese come rimborso costi di vitto e alloggio e 1000 euro di tetto massimo annuo per il rimborso spese viaggi.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito:

http://www.masteryachtdesign.it/

Share

On marzo 27th, 2008, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus