registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Londra: master alla Scuola di scienze sociali

Studiare e vivere in una delle capitali europee più cool d’ Europa. Se hai già pensato a Londra come possibile meta di questo progetto, ecco quanto potrebbe interessarti. La School of Social sciences di University of East London (UEL), situata nei dockands di Londra, e specializzata nello studio di Africa, Australia, Amazzonia, Europa e Caraibi propone il Master of science in Evolutionary approaches to cultural anthropology and archaeology.
Si tratta di un nuovo programma postgraduate proposto per l’anno accademico 2009/2010. Il master è focalizzato sull’applicazione delle metodologie scientifiche per comprendere il comportamento, la storia e l’evoluzione degli esseri umani, come persone e nelle società.
I due moduli essenziali del programma sono Recent approaches in evolutionary anthropology e Dissertation and fieldwork preparation for evolotionary Anthropologists.
Per maggiori informazioni sul master è possibile contattare il Programme leader, Paul Valentine (e-mail p.valentine@uel.ac.uk) o il Programme administrator, Diane Ball ( d.ball@uel.ac.uk ; tel. +442082232770 ) Per essere selezionati in vista dell’inizio del corso, previsto per ottobre 2009, è suggerito fare domanda entro luglio.
Il link di riferimento in questo caso è http://www.uel.ac.uk/ssmcs/programmes/postgraduate/evoanthropology.htm
Share

On giugno 15th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Londra: master alla Scuola di scienze sociali”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus