registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lingue e rapporti con il pubblico

Per lavorare a contatto con la gente e con culture straniere l’ Università di Verona propone un master in «mediazione linguistica per la qualità dei servizi al pubblico». Fino al 6 aprile sono aperte le iscrizioni al corso, che terminerà nell’ottobre 2007.

Principali materie di studio saranno le lingue e le culture anglosassoni, germaniche e ispaniche, mediazione interculturale, gestione dei servizi e tutela del consumatore. Obiettivo del master è quello di formare figure professionali specializzate nei rapporti con il pubblico, anche attraverso esperienze pratiche e stage in aziende o enti pubblici della provincia di Verona coinvolti nel progetto. Possono iscriversi al corso i laureati in mediazione linguistica, lingue e culture moderne, scienze della comunicazione, lettere, scienze politiche e scienze del turismo.

Per altre informazioni gli interessati possono chiamare il dipartimento di Economia aziendale, al numero 045.8028624, oppure cliccare sul sito www.univr.it.

Share

On febbraio 28th, 2007, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Lingue e rapporti con il pubblico”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus