registration





A password will be e-mailed to you.

L

Arte e creatività dei nuovi media. È possibile diventare artisti del digitale con il master in Comunicazione digitale per media di ultima generazione, promosso da Ifoa, l’Istituto leader nella formazione di operatori aziendali.

Presentato lunedì 6 novembre a Bologna, il master è sostenuto dalla Camera di Commercio di Reggio Emilia e conta su una prestigiosa partnership: Cineca e aziende del calibro di Wind, Vodafone, Dada, Buongiorno e Fondazione Marconi.

Si terrà a dicembre a Reggio Emilia e mira a formare figure professionali in grado di creare e adattare contenuti digitali e servizi per gli utenti su dispositivi come tv, pc, palmari, smartphone, telefoni e videotelefoni cellulari.

«È una specifica opportunità – spiega Francesco Buzzoni, coordinatore del master-  per molti laureati anche in facoltà umanistiche come Scienze della Comunicazione e Lettere che acquisendo competenze tecniche sulle nuove tecnologie della comunicazione possono trovare molti sbocchi professionali nel settore emergente dei nuovi media».

È un settore in continua espansione quello dei nuovi media digitali ed è molta la richiesta di nuove professionalità. Il master intende rispondere a questa esigenza, contando su ragazzi appassionati di tecnologie digitali e con un pizzico di creatività. Se vi rispecchiate in questo identikit allora è proprio il master che fa per voi!

Per maggiori informazioni www.ifoa.it – master@ifoa.it.

Share

On novembre 9th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus