registration





A password will be e-mailed to you.

L’arca di No

Un viaggio intorno al mondo, della durata di sei mesi, a bordo di una nave da crociera: così si presenta l’idilliaco progetto formativo ideato da un consorzio di università internazionali.
The scholar ship, questo il nome dell’iniziativa, accoglierà 600 studenti universitari e neo-laureati provenienti da tutto il mondo, che daranno vita a una comunità galleggiante transnazionale dedita allo studio della comunicazione e della leadership interculturale.
L’avventura di quest’università mobile prevede lezioni a bordo e attività didattiche a terra, nei porti degli otto diversi paesi che la nave toccherà durante il suo percorso.
Requisiti previsti per gli aspiranti al progetto sono una buona conoscenza della lingua inglese, un diploma di laurea triennale per chi si presenta come post-universitario e l’iscrizione ad almeno un anno di università per gli studenti.
Inoltre, visti i costi non proprio abbordabili dell’iniziativa, sono state istituite 50 borse di studio per gli studenti europei, per incoraggiarli a intraprendere questo semestre di studi più unico che raro.
Le domande d’iscrizione sono disponibili ondine sul sito: www.TheScholarShip.com o via mail all’indirizzo: study@TheScholarShip.com
Il termine per l’invio delle candidature è previsto per il 30 aprile 2007.

La nave delle meraviglie è pronta a salpare…all’arrembaggio!

 

Share

On gennaio 25th, 2007, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “L’arca di No”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus