registration





A password will be e-mailed to you.

La scuola di Confindustria

Rinnovato il “Master in Management e Sviluppo Imprenditoriale” di Spegea, la scuola di formazione di Confindustria Bari, giunto alla 22esima edizione.
Il percorso formativo, che prenderà il via il prossimo 23 ottobre, prevede 1600 ore di lezione, di cui almeno 500 di stage, un impegno "full-immersion" di 8 ore giornaliere da parte degli allievi e la frequenza obbligatoria dal lunedì al venerdì.
Il master è rivolto a giovani laureati e giovani imprenditori, il corso è a numero chiuso e prevede una selezione che premierà i giovani laureati più meritevoli con borse di studio totali e parziali messe a disposizione da aziende ed enti partner del master.

La quota di iscrizione al master è di 12.950 euro più iva; i voucher formativi messi a disposizione dalla Regione Puglia e da altre amministrazioni regionali, possono consentire la copertura parziale (7.500 euro per i residenti in Puglia) o totale (per i residenti in Calabria e Sardegna) del costo.

Per informazioni su voucher formativi e master è possibile contattare il numero verde ‘Spegeaorienta’ 800139929 dal lunedì al venerdì; dalle ore 15 alle ore 17 lo 080/5919411.

Share

On luglio 14th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “La scuola di Confindustria”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus