registration





A password will be e-mailed to you.

La ristorazione sale in cattedra

CONFIMPRESE e L’UNIVERSITÀ DI PARMA, dipartimento di Economia, lanciano un progetto d’avanguardia nel mondo della ristorazione di marca: il primo Master in “STORE MANAGEMENT” per la ristorazione.

Partner fondatori e sponsor di questa iniziativa sono tutti i principali protagonisti del mondo della ristorazione di marca: AUTOGRILL, CAMST,CHEF EXPRESS,  CIBIS,  FLUNCH,  FINIFAST,  MC DONALD’S e MY CHEF ed è da queste aziende associate a Confimprese che nasce l’esigenza di formare  figure professionali  destinate ad occupare ruoli di responsabilità  nei punti vendita della ristorazione commerciale e collettiva.

Il corso si rivolge a laureati triennali e quadriennali, avrà durata annuale da aprile 2006 a marzo 2007 con una fase d’aula di almeno 700 ore e due stage di 3 mesi ciascuno. L’iniziativa sarà co-sostenuta dalle aziende sponsor e dai partecipanti a carico dei quali è prevista una quota di 4000 euro. Le lezioni si terranno presso l’Università degli studi di Parma, facoltà di Economia – Via J.F. Kennedy 43100 Parma. Gli stage presso le sedi territoriali delle aziende, su tutto il territorio italiano.

Il 10 marzo  2006 è il termine entro il quale iscriversi.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.masterinristorazione.com oppure contattare direttamente la segreteria del corso Alessia Quaglio masterinristorazione@unipr.it, tel 0521-902303

Share

On febbraio 16th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “La ristorazione sale in cattedra”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus