registration





A password will be e-mailed to you.

La miniera del Politecnico

Laboratoriominiera. Strano neologismo, che sta ad indicare il master in Art direction e copywriting. Le coppie creative del futuro lanciato la consorzio Poli.desing e dalla facoltà di Design del Politecnico di Milano.
Laboratorio, miniera, o tutti e due? Gli studenti del master affronteranno 7 modelli differenti di agenzia di comunicazione globale sotto la coordinazione di direttori creativi di fama mondiale, mescolando teoria, ricerca e lavoro progettuale. Come avviene nelle agenzie di comunicazione dei brand.
Rivolto a coloro che desiderano entrare con passione nel mercato del lavoro creativo, il master inizierà tra aprile e maggio e avrà durata di un anno.
La quota di iscrizione è di 13 mila euro, ma sono previste riduzioni di 3 mila euro per i lettori di Campus. Non resta che stampare questa notizia e mostrarla alla giornata di selezione e presentazione del 18 gennaio

Per maggiori informazioni: www.polimi.it

Share

On gennaio 10th, 2007, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “La miniera del Politecnico”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus