registration





A password will be e-mailed to you.

La gestione del marchio

Costruire un progetto, analizzarlo, e gestire sotto ogni aspetto un marchio da presentare. Sono questi i principali temi che verranno approfonditi durante la sesta edizione del master universitario di secondo livello in Brand Communication, lanciato da POLI.design in collaborazione con AssoComunicazione.Nove mesi di lezioni, dal lunedì al mercoledì in full time, e tre mesi di stages presso imprese appartenenti a AssoComunicazione, nei quali applicare le nozioni acquisite e creare le basi per il proprio futuro professionale. I partecipanti affronteranno i diversi ambiti del progetto di costruzione e comunicazione strategica del marchio, studiando anche le logiche organizzative dei progetti comunicativi e di conoscenza delle dinamiche economiche dei mercati. I prossimi colloqui di selezione (che verranno sostenuti solo dalle persone iscritte) si terranno giovedì 21 settembre alle 9:30 a Milano, presso POLI.design, in via Durando 38, mentre il master partirà il 23 ottobre.

Share

On luglio 25th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “La gestione del marchio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus