registration





A password will be e-mailed to you.

La geografia in master

Nasce a Verona il master  di primo livello in "Geografia e Governance", finanziato dalla Regione Veneto e dal Fondo Sociale Europeo, che sarà attivato dal prossimo anno accademico.
I neo dottori potranno specializzarsi in “Geografia, Governance ed Economia, strumenti, metodi e sistemi informativi geografici per la gestione del territorio”. I
l Master è aperto a 15 partecipanti, più un massimo di 5 uditori, in possesso di titolo di laurea triennale, specialistica o ante-riforma, oppure di titolo conseguito all’estero riconosciuto idoneo dal Comitato Scientifico.
Sono previsti buoni pasto, materiale didattico, supporti informatici, eventuali uscite studio e un premio di studio pari a 500 euro per gli studenti meritevoli alla fine del corso.
Per partecipare alle selezioni i candidati dovranno presentare la domanda d’iscrizione corredata di curriculum vitae e di una fotocopia del documento d’identità all’Università di Verona, Area formazione post lauream, ufficio master, corsi di perfezionamento e aggiornamento professionale, via San Francesco 22 Verona.
Per info tel. 045.8028477 oppure 045.8028166.

La quota d’iscrizione è di 500 euro, da versare previo superamento della selezione.
Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare il sito dell’Ateneo di Verona
www.univr.it.
Share

On maggio 9th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “La geografia in master”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus