registration





Verrà spedita una password via e-mail.

La culla dell’innovazione

L’innovazione insegnata da chi la fa.
Questo è lo slogan del master di II livello in Tecnologia dell’informazione organizzato da CEFRIEL, il Centro di innovazione, ricerca e formazione ICT del Politecnico di Milano che con oltre 3 mila mq di laboratori e 100 progetti di ricerca all’anno è riconosciuto tra i top 10 Best workplace di tutta Europa.
Riservato a un selezionato (addirittura 2 le prove di ammissione) pool di giovani talenti, il master, giunto quest’anno alla XIX edizione, prevede anche per la sessione 2007 20 borse di studio a completa copertura della quota di partecipazione.
Due le fasi principali del percorso formativo: la formazione, con 180 ore di lezioni frontali su circa 4 mesi e la ricerca industriale, centrata sull’esperienza pratica di ben 750 ore di project work su circa 6 mesi presso i laboratori CEFRIEL e le imprese multinazionali sostenitrici del corso.
L’accesso al master in Tecnologia dell’informazione di CEFRIEL avviene tramite un bando pubblico ed è riservato a un massimo di 30 partecipanti: le iscrizioni chiuderanno il 16 marzo, mentre le lezioni avranno inizio il 16 aprile.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.cefriel.it o contattare telefonicamente la segreteria al numero 02-239541.

Share

On gennaio 22nd, 2007, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “La culla dell’innovazione”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus