registration





Verrà spedita una password via e-mail.

La creativit

L’Istituto Quasar, la design university di Roma (via Nizza, 152) http://www.istitutoquasar.com/ , riaprirà i battenti a partire dal prossimo 26 ottobre con tre corsi post-diploma per una formazione creativa e orientata al lavoro, perfettamente in linea con i trend del mercato internazionale.
Habitat e design” permetterà agli iscritti di diventare professionisti dell’Interior design, dell’Industrial design e dell’arte dei giardini. La didattica sarà costituita da tre aree tematiche: architettura e arredamento d’interni, industrial design e architettura dei giardini.
Grafica (pubblicitaria, editoriale e web)” avvicinerà gli studenti al mondo della comunicazione visiva a 360 gradi, permettendo di valorizzare le doti artistiche e creative dei designer all’interno di una didattica che, tra le altre tematiche, affronterà lo studio di linguaggi sperimentali quali l’animazione, la grafica web interattiva e dinamica. “Multimedia & web design” infine darà modo di sperimentare i canali per diventare un comunicatore multimediale e un videomaker, puntando sulla multimedialità intesa come unione di immagine, suono e movimento. Il progettista multimediale che l’Istituto si ripropone di formare sarà in grado di progettare e realizzare tutte le forme di comunicazione multimediale che i nuovi media richiedono (cinema, televisione, internet, dvd ad alta definizione, telefonia mobile).
Tutti i corsi si compongono di un biennio di primo livello più un terzo anno di specializzazione e per i diplomati più meritevoli ci sarà l’opportunità per accedere alla Quasar design & media, gruppo di lavoro permanente interno alla scuola. Per informazioni si può anche telefonare al numero 06/8557078
Share

On settembre 17th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “La creativit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus