registration





Verrà spedita una password via e-mail.

La comunicazione d

Si chiama "Comunicazione d’impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie” il corso post laurea di primo livello istituito dall’Università di Siena per chi desidera specializzarsi nella gestione del marketing e della comunicazione all’interno delle aziende.
Il master fornirà ai partecipanti competenze di tipo teorico, pratico e operativo nel settore della comunicazione d’impresa e formerà figure professionali in grado di seguire tutte le fasi dei processi di marketing e comunicazione all’interno di imprese, società di servizi, studi di consulenza, organizzazioni non profit, pubbliche amministrazioni. Fra le novità dell’edizione 2010/2011 ci sono una serie di incontri di orientamento al mercato del lavoro e approfondimenti relativi alle strategie di branding online e offline.
Uno spazio ancora maggiore sarà dedicato poi ai nuovi strumenti che lo sviluppo della comunicazione digitale e del social media marketing offrono alla comunicazione d’impresa, dalle pubbliche relazioni al search marketing, dall’advertising al marketing non convenzionale.
Per chi desiderasse approfondire tutte le informazioni riguardanti il corso, si può cliccare su http://www.mastercomunicazioneimpresa.it/, o telefonare al numero 0577/234775. Il bando di partecipazione è già stato pubblicato quindi le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 29 ottobre.
Inoltre i contenuti del corso, le opportunità occupazionali e le novità di quest’anno saranno presentate martedì 12 ottobre, alle ore 16, presso il dipartimento di Scienze della Comunicazione dell’Università di Siena, in via Roma 56. L’incontro sarà l’occasione per presentare i dati occupazionali relativi alle edizioni precedenti e le modalità di assegnazione di borse di studio e voucher formativi.
Share

On ottobre 11th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “La comunicazione d”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus