registration





A password will be e-mailed to you.

La chiave del successo

Lavorare «dietro le quinte» dello spettacolo: negli uffici stampa, come addetti alla promozione, giornalisti o operatori dei media.

È questo lo scopo del master in Comunicazione nel mondo dello spettacolo, promosso dalla società B.V. & Partners s.r.l. e attivato presso la sede della A.I.L.U.N., l’Associazione italiana liberà università nuorese.

Con inizio previsto per il primo dicembre 2006, il master fornirà agli studenti strumenti teorici, analitici, storici e deontologici e una conoscenza pratica delle tecniche e dei processi di comunicazione attraverso tutti i canali comunicativi e distributivi. E non è tutto: il master offre una chiave di lettura per comprendere al meglio come nasce un successo, come si sviluppa e cosa può precluderlo, in ambito musicale, televisivo e cinematografico.

Cento ore di lezione in aula con insegnamenti teorici ed esercitazioni pratiche e incontri con operatori del settore. Al termine del corso, i cinque allievi più meritevoli potranno effettuare uno stage presso una delle aziende convenzionate.

Attenzione: il master ha stipulato una convenzione con una società finanziaria al fine di consentire ai partecipanti in tempi rapidi il finanziamento della quota di partecipazione.

Le domande d’iscrizione, scaricabili su www.bvpartners.it, insieme al curriculum vitae e fototessera, dovranno pervenire entro il 23 novembre 2006, alla sede organizzativa della A.I.L.U.N. al numero di fax 0784 203158 o via raccomandata all’indirizzo: via Pasquale Paoli, sn – 08100 Nuoro.       

Share

On ottobre 27th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “La chiave del successo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus