registration





Verrà spedita una password via e-mail.

IULM insegna la qualit

L’Università IULM, in collaborazione con l’azienda leader nella consulenza di direzione e formazione manageriale Galgano & Associati, presenta la terza edizione dell’Executive Master in "Il Quality Manager: gestire e comunicare la qualità”.
Il corso di alta formazione, che sarà aperto anche agli operatori del settore Sanità in quanto è in fase di riaccreditamento ECM (Educazione Continua in Medicina) presso il Ministero della Salute, si prefigge l’obiettivo di perfezionare il bagaglio di conoscenze di chi ha già il ruolo di Quality Manager, figura espressamente richiesta dalle organizzazioni che adottano le norme ISO 9000 e di creare le basi per chi si avvia a ricoprirlo.
L’aspetto innovativo dell’Executive Master, che nelle prima due edizioni ha inserito numerosi iscritti nel mondo del lavoro, è la formazione di un Quality Manager  padrone dei diversi linguaggi del marketing, dell’economia, della comunicazione, della teoria organizzativa e dell’etica sociale.
Il Master, condotto sotto la responsabilità di Carlo Ricciardi, Erika Leonardi e Mariacristina Galgano, si articola in una fase di attività didattica di 232 ore presso la sede dell’Università IULM di Milano nelle giornate di venerdì e sabato dalle 9 alle 18 e in uno stage di tre mesi presso aziende private e pubbliche che operano in regime di qualità.
La quota di iscrizione è di 4.300 euro, con l’assegnazione ai tre candidati più meritevoli di tre borse di studio parziali messe a disposizione da Ancis, dalla Camera di Commercio di Treviso e da Certiquality.
La data di inizio del corso è prevista per venerdì 10 novembre.

Per altre informazioni e  iscrizioni inviare curriculum e  richiesta a: master.qualitymanagement@iulm.itrelazioni.esterne@galganogroup.it – tel. 02/891412371 – 02/39605295.

Share

On luglio 4th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “IULM insegna la qualit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus