registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Iulm e DA ti premiano con il master

Vuoi specializzarti in Design Communication? Partecipando al concorso “Innovation in communication”, lanciato da Iulm e Domus Academy, puoi vincere una borsa di studio per accedere al master in Design driven communication.
La competizione chiama a raccolta i futuri stateghi della comunicazione delle imprese di alta gamma e della comunicazione design driver.
Rivolto ai laureati in materie umanistiche, scienze sociali, comunicazione orientata alle strategie del design, il concorso mette in palio ben due borse per partecipare al nuovo master nato dalla collaborazione tra i due istituti.
Ai partecipanti viene richiesto di selezionare una campagna di comunicazione che ritengono innovativa, analizzarne contenuti e punti di forza e motivare così i criteri che hanno guidato la loro scelta. I progetti dovranno evidenziare le caratteristiche più originali dell’idea creativa, le potenzialità della comunicazione multicanale e incrociata e valutare l’efficacia del messaggio sul territorio e verso i target di riferimento.
La consegna dei lavori è prevista per il 31 maggio e i partecipanti saranno informati dei risultati del concorso entro la prima metà di giugno.
Le due borse di studio in premio sono riservate una a un cittadino italiano e una a disposizione di chi vive al di fuori dell’Unione Europea.
I progetti devono essere inviati in formato digitale all’indirizzo infobusiness@domusacademy.it e in cartaceo a “Innovation in Communication Competition”, Domus Academy – Via Watt 27 – 20143 Milan – Italy all’attenzione del Business Design Department ù
Per informazioni mandare una mail allo stesso indirizzo.
Share

On marzo 2nd, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Iulm e DA ti premiano con il master”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus