registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Ingegneria dello sport: al PoliTo per approfondire

Il Politecnico di Torino comunica l’apertura delle iscrizioni alla settima edizione del corso di perfezionamento in Ingegneria dello Sport, ideato dal Dipartimento di Ingegneria dei Sistemi Edilizi e Territoriali e dalla I Facoltà di Ingegneria dello stesso ateneo piemontese.
La finalità del corso è quella di offrire una formazione specifica e di approfondimento generale a neolaureati in Ingegneria e Architettura di primo e secondo livello o a giovani che già operano nel settore, per dare loro una formazione specifica e strumenti per affrontare le molteplici iniziative ed evoluzioni dell’impiantistica sportiva e del mondo dello sport.
Il corso, della durata di circa 70 ore, si svilupperà in lezioni, seminari, visite guidate e presentazioni di casi studio su temi specifici e richiede la frequenza obbligatoria. Il calendario prevede 10 settimane di attività fra febbraio e aprile 2010.
La scadenza per le iscrizioni è fissata per il 3 febbraio, ulteriori informazioni sui contenuti del corso possono essere richieste via e-mail all’indirizzo ingegneria.sport@polito.it o al numero di telefono 011-5647946. Per tutte le informazioni e per consultare il sito del corso è possibile cliccare qui.
Share

On gennaio 26th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Ingegneria dello sport: al PoliTo per approfondire”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus