registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In master tra Londra e Madrid

Un percorso di studio diviso tra paesi diversi, con più lingue da conoscere, stage da svolgere in strutture di livello internazionale e con l’opportunità di ottenere tre titoli di laurea.
E’ l’iter di laurea specialistica internazionale che Escp Europe, una delle più importanti business school presenti sul nostro territorio, torna a proporre agli studenti universitari interessati a frequentare un Master in Management. Si tratta di un corso riservato agli studenti del secondo anno di facoltà economiche e a tutti i laureati di primo livello di qualsiasi facoltà europea che vogliano intraprendere una carriera internazionale in ambito economico.
Dopo i primi due anni di facoltà di Economia oppure al termine di una qualsiasi laurea di I livello, i candidati ammessi al master completeranno il loro percorso universitario proprio all’interno della Escp Europe: in tre anni, in tre delle cinque città europee sedi dei campus della scuola (Londra, Madrid, Parigi, Berlino e Torino) a loro scelta, dove studieranno, lavoreranno e vivranno immersi nella cultura locale.

Per capire un po’ di più il funzionamento del corso, basti sapere che le lezioni si svolgono in classi multinazionali nella lingua locale ed è previsto, per ognuno dei tre paesi di studio uno stage obbligatorio. Gli studenti ammessi acquisiranno così in pochi anni le competenze pratiche che, unite all’esperienza multiculturale ed internazionale di vita all’estero, risulteranno indispensabili per la propria carriera manageriale. Si possono ottenere più titoli di laurea europei, a seconda della scelta dei Paesi di studio.
Tra questi la laurea magistrale in Business Administration o in Economia e Direzione delle Imprese, il Diplôme Grande Ecole, il German Msc, l’ European Msc in Management o il Master en Administraciòn y Direcciòn de Empresas. Con la possibilità concreta, come da dati interni, di inserirsi fra i laureati con i più alti salari d’Europa. Se a convincervi non basta questo quadro, il MiM è stato riconosciuto da una fonte internazionale come il Financial Times, il miglior master in Management attualmente presente in Italia e nel Mondo.
Volete farci un pensierino? Scrivete a info@escp-eap.it per saperne di più sui costi e sugli iter di selezione o cliccate su http://www.escp-eap.it/corsi-e-master/mim-master-in-management/ .

Share

On marzo 30th, 2011, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “In master tra Londra e Madrid”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus