registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In master per aiutare il prossimo

Un convegno sui disturbi autistici cui seguirà, tutto in una giornata, un master dedicato a chi vuole approfondire le tematiche legate a questo tema, con l’intento di diventare un operatore del settore.
L’iniziativa è promossa dalla SSF Rebaudengo il 21 maggio prossimo a Torino (piazza Conti Rebaudengo 22 , dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30) moderata dal professor Giuseppe Maurizio Arduino.
Tra i temi trattati “I disturbi dello spettro autistico: aspetti clinici”, “I bisogni delle famiglie e l’organizzazione dei servizi”, “Linee guida sul trattamento dell’autismo e percorsi di presa in carica”, “Integrazione di modelli comportamentali e approcci evolutivi nel contesto italiano” , “Interventi cognitivo comportamentali e collaborazione con la famiglia e la scuola: l’esperienza di Brighton (Gran Bretagna)”.
La quota complessiva per la partecipazione è di 55 euro per iscrizioni effettuate entro il 20 maggio e di 60 euro per iscrizioni effettuate il giorno del master. Mentre sarà gratuito per le associazioni dei familiari di soggetti autistici. Per tutte le info si può contattare la segreteria al numero di telefono 011/2340083 o all’indirizzo mail segreteria@ssfrebaudengo.it

Share

On maggio 17th, 2011, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “In master per aiutare il prossimo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus