registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In master i futuri manager finanziari

Diventare professionisti del settore bancario è sempre stata una vostra prerogativa? Se è così, non tralasciate l’ipotesi di rafforzare la vostra preparazione con un corso post laurea.
Potete farlo, ad esempio, con il master di secondo livello in Economia e Banca – MEBS organizzato dall’università di Siena. Il master, organizzato dalla facoltà di Economia dell’ateneo in collaborazione con la Banca Monte dei Paschi di Siena, è progettato proprio per coloro che sono interessati ad approfondire gli studi in campo economico, bancario e finanziario. Con l’intento di trasmettere, attraverso una preparazione specialistica teorica e pratica, gli strumenti necessari per svolgere funzioni manageriali e di elevata responsabilità decisionale nelle aziende bancarie, finanziarie e di consulenza.
Caratteristica del programma di questa undicesima edizione del master sarà il legame con la realtà operativa attraverso un’esperienza di stage conclusiva di sedici settimane presso le società del Gruppo Monte dei Paschi di Siena e le testimonianze di manager esterni che partecipano alle attività seminariali e all’analisi di casi studio.
Se volete vivere questa esperienza, cliccate su http://www.unisi.it/mebs/ ed iniziate a scoprire tutte le informazioni riguardanti il master. Tra l’altro, saranno disponibili 7 borse di studio di 7.000 euro e 7 rimborsi della tassa d’iscrizione. Per l’ammissione al master sarà necessaria la laurea, la certificazione del TOEFL oppure test equivalenti per la lingua inglese, e la certificazione GRE – General Test per l’informatica. Deadline per l’invio della propria candidatura prevista per l’11 gennaio 2011.
Share

On novembre 15th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “In master i futuri manager finanziari”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus