registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In master i futuri manager del settore energetico

Un nuovo master di alta formazione in “Energy and Environment”. E’ la proposta che fa il Centro Ricerche e Studi Direzionali di Palermo. Il master fornirà alle aziende che operano nel settore dell’energia risorse di alto livello che, grazie alle competenze che saranno acquisite durante il percorso. Il corso sarà avviato nel mese di marzo ed avrà la durata di 11 mesi.
I candidati selezionati avranno, la possibilità di affrontare un percorso di studi full immersion a Palermo presso la sede del Cerisdi abbracciando non solo i temi “classici” legati ai mondi della produzione e della distribuzione di energia, ma anche i temi più innovativi connessi all’utilizzo e alle prospettive di sviluppo dell’energia da fonte rinnovabile e nucleare, con riferimento alla sostenibilità ambientale e alla ricerca nell’ambito dell’efficienza energetica.
Come spesso succede, anche in questo caso saranno garantiti alla fine del percorso d’aula, stage di applicazione dei temi trattati presso le sedi delle aziende partner. Con l’obiettivo di formare “manager” da immettere nel settore energy che si possano proporre come potenziali leader e catalizzatori di una specifica cultura di settore.
Tutte le informazioni necessarie possono essere reperite presso la segreteria del Cerisdi al numero 091/6391203 o sul web cliccando http://www.cerisdi.it/

Share

On febbraio 14th, 2011, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “In master i futuri manager del settore energetico”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus