registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In master con il voucher

C’è tempo ancora fino al 4 agosto per chiedere i voucher formativi che la Regione Veneto metterà a disposizione di giovani intenti ad investire nella formazione. Si tratta di un buono economico disponibile per gli studenti lavoratori che intendono frequentare uno dei master presenti nel catalogo interregionale dell’alta formazione.
Chi lo richiede infatti potrà avere un supporto economico che può coprire fino al 100% del costo del corso scelto. Le domande dovranno essere presentate sul portale di “Alta Formazione in rete” (http://www.altaformazioneinrete.it/) .
Questi i corsi dell’UniVr per i quali è possibile richiedere i voucher formativi: master di primo livello in Logistica integrata, International auditing & compliance, Business intelligence and knowledge management, Modelli per la valutazione e la prevenzione del disagio minorile e per il sostegno delle genitorialità, Direzione e sviluppo delle risorse umane; master di secondo livello in Progettazione e conduzione dell’esercizio fisico nelle patologie esercizio sensibili e corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in Business intelligence and knowledge management.
L’iniziativa si rivolge, tra le altre categorie, a laureati del nuovo o del vecchio ordinamento, indipendentemente dalla condizione occupazionale. Le domande dovranno essere consegnate per via telematica, stampate e corredate dalla documentazione richiesta. Per ulteriori informazioni in merito ai corsi offerti dall’Università degli Studi di Verona, è possibile telefonare ai numeri 045/8425255 – 5243 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 oppure inviare una mail all’indirizzo segreteria.fse@ateneo.univr.it .

Share

On luglio 29th, 2011, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “In master con il voucher”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus