registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Imprenditori per curare

Scade il 20 febbraio prossimo il termine per l’iscrizione al Master di primo livello in Progettazione di interventi socio-sanitari in imprese no profit dell’Università di Teramo.
Ne ha illustrate le finalità Nico Bertoletto, coordinatore del master e membro della facoltà di scienze politiche di Teramo.
«Questo master», ha dichiarato, «vuole rispondere alla duplice domanda di nuovi strumenti di progettazione e di nuove competenze, attraverso un continuo confronto con il mondo del non profit nazionale, al fine di essere in grado di leggere il nuovo modo di essere imprenditori nel sociale in tempi di sussidiarietà sempre più marcata».
La frequenza del master, che sarà attivata per un massimo di 21 iscritti e avrà durata annuale, si articolerà su 400 ore dedicate in prevalenza a case-study, tirocini, confronto esperti del settore.
Ai partecipanti sarà garantita la qualifica di “progettisti di area non profit”, ossia di agenti di sviluppo progettuale con una conoscenza specialistica dei principi, delle metodologie e delle tecniche di progettazione nel settore della cooperazione sociale.
Per prendere visione del bando e compilare il modulo di ammissione si rimanda al sito di ateneo: www.unite.it
Per
ulteriori informazioni rivolgersi invece a nbortoletto@unite.it e launo.formazione@virgilio.it

Share

On febbraio 8th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Imprenditori per curare”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus