registration





A password will be e-mailed to you.

Imparare il digital writing

{mosimage}

Dopo il successo della prima edizione, anche l’anno prossimo, all’Università di Firenze, sarà attivato il Master universitario di I livello in Digital writing – Scrivere con i nuovi media.
Il corso, che partirà a febbraio 2006, è stato pensato per rispondere al nuovo ruolo e alle nuove funzioni che i media digitali hanno imposto alla scrittura.
Il master, nato in collaborazione con il Gruppo De Agostini, è articolato in lezioni, seminari, conferenze e attivita on-line attentamente seguite da docenti e tutor.
I 30 fortunati, che verranno selezionati tramite una prova scritta e un colloquio conoscitivo-motivazionale, avranno, inoltre, l’opportunità di svolgere stage presso alcune delle più importanti realtà nel panorama della comunicazione, della formazione, del giornalismo e dell’editoria.
Il costo del master, della durata di un anno, è di 2.400 euro e le domande di ammissione dovranno essere inviate entro il 16 gennaio.
Per ulteriori informazioni: www.unifi.it/digitalwriting o digitalwriting@unifi.it.

Share

On dicembre 2nd, 2005, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Imparare il digital writing”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus