registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Imparare a parlare di salute sui mass media

C’è tempo fino al 30 settembre per iscriversi al master di primo livello in “Comunicazione e salute nei media contemporanei” organizzato dal Centro Studi Comunicazione sul farmaco, Facoltà di Farmacia, dell’Università degli Studi di Milano.
Il percorso formativo prevede 500 ore di didattica (lezioni frontali, laboratori ed esercitazioni per cimentarsi nella stesura di articoli e testi per trasmissioni televisive e radiofoniche) e 300 di stage.
L’obiettivo del master è formare esperti in comunicazione scientifica per i quali potrebbero prospettarsi opportunità lavorative presso redazioni giornalistiche, agenzie di stampa, redazioni di case editrici medico scientifiche, agenzie di comunicazione, uffici stampa e comunicazione esterna di enti pubblici e imprese private, nel settore ospedaliero, farmaceutico, alimentare e uffici stampa di Musei e Fondazioni.
Possono candidarsi laureati di primo e secondo livello, o vecchio ordinamento.
Le informazioni sull’organizzazione del Master e sulle modalità di iscrizione sono reperibili sul sito dell’Università degli Studi di Milano (http://www.unimi.it) nella sezione Master/area sanitaria, sul sito del Master http://fbrunocsmc.ariel.ctu.unimi.it e sul sito del Centro Studi Comunicazione sul Farmaco http://users.unimi.it/farmaco . La deadline per le iscrizioni è fissata al 30 settembre, mentre le selezioni si terranno il 15 ottobre.
Share

On settembre 15th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Imparare a parlare di salute sui mass media”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus