registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Immersione nel Knowledge Management

Il Knowledge managemet? Imparalo in vacanza.
Knowledge management L’abc del management moderno è una summer school LH (Low cost – High quality) per laureandi, neolaureati e junior manager.
Il corso approfondisce la teoria del knowledge management e affronta precetti di buon senso e pratiche lavorative utili nello svolgimento delle attività manageriali di chi sta per entrare ovvero è entrato da poco nel mondo del lavoro.
Il percorso formativo, che sarà tenuto da docenti selezionati da Jekpot, società che si occupa specificatamente della disciplina, si snoda in due parti: da un lato le lezioni frontali sui fondamenti del knowledge management, sugli aspetti culturali, organizzativi e tecnologici connessi con la gestione e comunicazione della conoscenza organizzativa e sulla produttività dei gruppi di lavoro; dall’altro le comunità di apprendimento autogestite dagli stessi discenti con l’aiuto di facilitatori sugli aspetti pratici connessi con la costruzione di un database di marketing, l’impostazione di una comunicazione di lavoro, la selezione delle informazioni rilevanti e redazione di un articolo o comunicato, nonchè la progettazione di un evento.
Il corso si terrà a Marina di Massa dal 19 al 24 luglio.
Se volete partecipare affrettatevi: per i primi 40 iscritti una speciale tariffa di 550 euro comprensivi di vitto e alloggio in un hotel di marina di massa. Per chi abita in zona e volesse solamente seguire le lezioni il costo è di 360 euro.
Per informazioni e iscrizioni http://www.jekpot.com/pagine/kmu10.htm.
Share

On aprile 27th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Immersione nel Knowledge Management”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus