registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il turismo in un master. Anzi due

Siete studenti con il pallino del turismo e della comunicazione? Ecco l’opportunità per diventare professionisti e manager. Il centro studi Cts apre le selezioni per le nuove edizioni dei master realizzati in collaborazione con Aitr (Associazione italiana turismo responsabile). Si tratta dell’ottava edizione del Master in imprenditorialità e management del turismo sostenibile e responsabile e della seconda del Master in comunicazione e cultura del viaggio – Scrittura, fotografia, video, web – Turismo dei media. Il primo intende formare professionisti capaci di pianificare lo sviluppo dei flussi turistici rispettando le dinamiche socio-culturali e naturali delle varie destinazioni; il secondo si propone di creare una figura innovativa, capace di analizzare i motivi di interesse e attrattività di territori e culture, per realizzare profili di viaggio per l’industria del turismo e per quella dei media.

I due percorsi formativi in partenza rispettivamente a febbraio 2011 e marzo 2011 hanno una durata totale di 8 mesi (4 mesi di corso in aula + 4 mesi di stage) e di 6 mesi (3 mesi di corso in aula + 3 mesi di stage) a conclusione dei quali verranno rilasciate le certificazioni di settore. Per maggiori informazioni o per partecipare alle giornate di presentazione e selezione visitate il sito www.centrostudicts.it.

Share

On settembre 23rd, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Il turismo in un master. Anzi due”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus