registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il Salento nel segno della moda

Nel mese di dicembre l’Università degli studi di Lecce darà il via a due  master, rispettivamente di primo e di secondo livello, nel segno del fascino, dell’eleganza, dell’innovazione e della creatività. In una parola, della moda.

Attivati presso il Dipartimento di Studi aziendali, giuridici e ambientali della facoltà di Economia dell’ateneo salentino su proposta del Centro studi universitario Nuovi media, design e strategia di marca, presentano entrambi un interessante programma: Strategie di marca e nuovi media sul settore moda, il master di primo livello, ha lo scopo di formare figure professionali, come esperti di strategie di marca nell’economia digitale, per operare efficacemente nel settore moda salentino, con una propensione all’internazionalizzazione ed alle sfide dell’economia digitale. Il master di secondo livello in Fashion design, approfondisce la progettazione e valorizzazione di collezioni di moda, formando professionalità capaci di monitorare, ideare, progettare, comunicare l’universo dei linguaggi e delle tendenze, promuovere prodotti attraverso l’organizzazione di eventi e appropriate strategie di communication mix.

I master, finanziati nell’ambito del PIT 9 – Territorio Salentino Leccese dalla Regione Puglia, dal Fondo Strutturale Europeo e dal Ministero del Lavoro, sono completamente gratuiti; i candidati ammessi usufruiranno di una borsa di studio erogata dalla Regione Puglia. Sono solo 20 i posti previsti, che tutti i laureati di qualsiasi facoltà di vecchio ordinamento o laurea triennale possono conquistare presentando la domanda entro il 14 novembre 2006.

I bandi sono consultabili nel sito www.unile.it.

Per maggiori informazioni 0832298758  

Share

On novembre 10th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Il Salento nel segno della moda”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus