registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il prezzo della formazione

In un momento critico per l’inserimento lavorativo qualificato, nasce un’iniziativa che apre uno spiraglio agli studenti di informatica industriale.

Lo Ial di Pordenone, ha infatti dato vita ad un progetto, per gli iscritti al corso Programmare i dispositivi per l’automazione industriale, che comprende un’attività formativa di 280 ore d’aula e due mesi di tirocinio retribuito in aziende come ACC, ATRA, Ideal standard industriale, Bartolini Kemo, Grimel, Saim, Savio Macchine Tessili, e Zml industries.

Tale periodo a stretto contatto con le aziende del territorio frutterà al corsista, grazie ai finanziamenti del Fondo sociale europeo, un compenso mensile di 320 euro.

Gli allievi potranno elaborare macchine in grado di interagire con l’ambiente ed eseguire le proprie attività in funzione dei dati rilevati.

Il corso è realizzato in collaborazione con l’istituto Kennedy di Pordenone e la società Irs di Padova, che realizza per la maggiori aziende italiane sistemi custom di acquisizioni dati per test e misura, con al suo interno un centro di formazione.

Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni, i giovani interessati possono scaricare la domanda su www.ialweb.it, e per maggiori informazioni possono contattare il numero 0434505411.

Share

On ottobre 26th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Il prezzo della formazione”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus