registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il lavoro? Lo trovi col cinema

Un corso e un workshop, per le tecniche di recitazione cinematografica in inglese. La «bottega d’arte» in questione, appartenente alla scuola di cinema di Roma (centro Avid autorizzato) è dedicata a chi ha già esperienza di recitazione e una conoscenza di base dell’inglese. Per gli attori, o futuri tali, imparare la recitazione nella lingua più diffusa del mondo può rappresentare una vera e propria svolta.
Il corso, con sede a Roma, inizierà giovedì 16 aprile 2009, alle ore 18. Quindi, vi terrà impegnati per undici giovedì, dalle 18 alle 21. Venerdì 26 giugno partirà il workshop, che si concluderà domenica sera. 24 ore di full immersion.
Chi desidera partecipare potrà indicare le sue esperienze, anche amatoriali, con una breve mail a direttore@scuoladicinema.it. Per tutte le altre informazioni scrivere a info@scuoladicinema.it o chiamare lo 06.4815676.

Share

On marzo 12th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Il lavoro? Lo trovi col cinema”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus