registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il dio Bacco in master

Partirà il prossimo ottobre il Master universitario di primo livello in "Impresa Vitivinicola e competizione internazionale" organizzato dall’Università di Verona. Direttore del Master sarà il prof. Diego Begalli, professore di Marketing dei prodotti agroalimentari presso l’ateneo scaligero.
Il percorso di studi durerà un anno e sarà riservato a 30 allievi che spenderanno due trimestri in aula (lezioni, esercitazioni e seminari) e un trimestre in azienda per lo stage e la preparazione della tesi.
I dirigenti delle aziende potranno frequentare singoli moduli dedicati a materie specifiche.
Al termine del Master gli allievi avranno una preparazione specifica su temi fondamentali come l’economia dei mercati vitivinicoli internazionali, la legislazione del commercio di vino sui mercati esteri, l’analisi e la pianificazione delle attività di un’impresa vitivinicola, il marketing internazionale del vino e la valutazione sensoriale del prodotto.

I posti disponibili sono trenta.

Per maggiori informazioni:
www.economia.univr.it
l’Ufficio Master dell’Università di Verona
tel. 045.802.8477/8166
e-mail: segreteriastudenti.master@univr.it

Share

On luglio 7th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Il dio Bacco in master”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus