registration





A password will be e-mailed to you.

Il cuore del management

Costruire un albergo, un residence o un ospedale, pensando non solo alle strutture ma soprattutto ai bisogni e al benessere della persona-utente. È quello che ci aspettiamo ogni volta che entriamo in un complesso pubblico. Adesso, attenzionare le necessità del cliente, è una disciplina tutta da imparare. È stato presentato il 7 dicembre, infatti, presso l’Università Campus Biomedico di Roma, il master in Facility management for global care, promosso dall’ateneo romano in collaborazione con Fondazione Rui, gestore di residenze studentesche e centri residenziali per congressi, con il contributo di Manutencoop, gruppo leader nel settore del facility management.

La persona al centro di ogni servizio: il modello di management del master si basa su questo concetto. Per qualsiasi servizio residenziale: un ospedale, un campus o un villaggio turistico. Con attività in aula e lo studio di casi aziendali con formazione a distanza, saranno affrontati temi relativi all’organizzazione dei processi, alla gestione delle risorse umane, al marketing d’acquisto, al controllo delle manutenzioni.

 
La domanda d’iscrizione va presentata alla Scuola di Formazione Continua del Campus Bio-medico di Roma entro il 15 gennaio 2007.

Share

On dicembre 13th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Il cuore del management”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus