registration





A password will be e-mailed to you.

Il biellese

Turismo tradizionale e di «nicchia»: orientato a chi si accontenta di un viaggio tranquillo e rilassato, e chi invece si diverte a scovare gli angoli più nascosti di una terra da scoprire. Non stiamo facendo una pubblicità per un’agenzia viaggi, ma stiamo parlando delle funzioni lavorative del Tecnico Superiore per l’organizzazione e il marketing del turismo integrato. Il corso nasce nel biellese alla Città Studi, indirizzato a tutti coloro che vogliono fare carriera in questo settore, con lo scopo di formare figure specializzate nella gestione dei rapporti tra soggetti pubblici e privati, associazioni ed enti di settore per realizzare un’offerta turistica ricca e, è proprio il caso di dirlo, fuori dai luoghi comuni. 

Nel progetto sono direttamente coinvolti, sia nella formazione didattica sia nell’organizzazione del tirocinio, i seguenti enti territoriali biellesi: Città Studi S.p.A; la Facoltà di Economia dell’Università di Torino; l’I.P.S.S.A.R. E.Zegna; l’I.T.C.S. E. Bona; l’I.T.I.S. Q. Sella; l’Ascom biellese; il Consorzio Biella Accoglie e il Golf Hotel Le Betulle.

Il percorso è gratuito, in quanto approvato e finanziato dalla Regione Piemonte. Per partecipare basta essere in possesso di un diploma di Scuola Superiore. E per favorire gli studenti lavoratori l’attività formativa sarà svolta 4 giorni alla settimana in orario pre-serale.

È possibile iscriversi entro il 12 dicembre.

www.cittastudi.org

Share

On novembre 28th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Il biellese”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus