registration





A password will be e-mailed to you.

I Marlene Kuntz salgono in cattedra in Cattolica

Conferme e novità, per la sesta edizione del Master in Comunicazione Musicale per la Discografia e i Media organizzato dall’Università Cattolica di Milano.
Il corso, che sarà presentato nel pomeriggio di mercoledì 14 giugno presso la sede di via Carducci, inizierà a novembre e si avvarrà degli insegnamenti di un nuovo e suggestivo docente come Cristiano Godano del gruppo musicale Marlene Kuntz, che si affiancherà a Omar Pedrini e salirà in cattedra per tenere lezioni ai futuri discografici, promoter, addetti stampa e redattori dei media musicali. All’interno del Master, Cristiano Godano sosterrà un modulo del corso di Teoria e tecnica della comunicazione musicale, in cui svelerà e racconterà come nasce una canzone, e come si progetta una performance musicale.
Per iscriversi al corso, che in cinque edizioni passate ha selezionato 100 studenti su oltre 1000 domande di iscrizione e che ha garantito una collocazione lavorativa del 70% al termine delle lezioni, c’è tempo fino al 23 ottobre, circa un mese prima dell’apertura dei corsi, prevista per il 20 novembre.
Diretto dal prof. Marco Lombardi e dal prof. Gianni Sibilla, il Master si struttura su 8 insegnamenti tipici, 7 laboratori e uno stage finale e, oltre a rappresentare il primo insegnamento in Italia in questo settore, si presenta come primo esempio nell’Università di attenzione sistematica al settore della musica pop, della discografia e al loro rapporto con il mondo della comunicazione e del lavoro.

Tutte le informazioni dettagliate sui corsi del Master e sulle modalità di iscrizione sono reperibili all’indirizzo www.unicatt.it/masteruniversitario/comunicazionemusicale, possono essere richieste all’indirizzo e-mail master.universitari@unicatt.it oppure ai numeri: tel. 02 7234.3860fax 02 7234.5202.

Share

On giugno 12th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “I Marlene Kuntz salgono in cattedra in Cattolica”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus