registration





A password will be e-mailed to you.

Giovani professionisti crescono

L’Università di Siena ho organizzato il corso di perfezionamento in "Arbitrato e conciliazione societari", rivolto a laureati in Giurisprudenza, Economia e Scienze politiche. Il corso serve a formare professionisti esperti nella gestione e risoluzione stragiudiziale delle controversie commerciali.

Durante le lezioni, saranno approfondite le procedure di arbitrato e conciliazione, con particolare riguardo alle novità introdotte in materia dal decreto legislativo n. 5/2003, attraverso un percorso che va dall’esame dei profili sostanziali della riforma del diritto societario fino all’analisi delle tecniche di comunicazione e gestione dei conflitti.

La scadenza del bando è stata prorogata al 25 settembre prossimo. Le lezioni inizieranno nel mese di ottobre e dureranno circa tre mesi.

La domanda dovrà essere presentata direttamente o spedita per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’Ufficio Formazione e post Laurea (Via S. Bandini, 25 – 53100 Siena; tel. 0577/232327, e-mail: post-laurea@unisi.it).

Share

On settembre 19th, 2007, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Giovani professionisti crescono”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus