registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Giovani e brillanti creativi: in premio il master

I master di comunicazione e moda dell’ Istituto Europeo di design inizieranno a novembre 2009, e la sede di Milano ha deciso di promuovere l’assegnazione di 18 borse di studio ( per un valore massimo di 15.500 euro, a copertura parziale o totale delle tasse) attraverso il concorso “Professioni creative”, in scadenza il 7 settembre.
Legato al tema “Design for a better world”, il concorso è finalizzato a promuovere l’arte di ripensare l’economia, il business, il singolo prodotto da un nuovo punto di vista, la sostenibilità, premiando chi dimostrerà di saper affrontare la sfida ambientale in modo creativo e innovativo.
I partecipanti al concorso dovranno sviluppare i loro progetti partendo da input differenziati per percorso di interesse. I progetti saranno, di volta in volta, pubblicati sul sito http://professionicreative.com/ e i migliori passeranno alla fase di selezione finale, valutati da una giuria competente di docenti Ied e professionisti del settore.
Ai vincitori, naturalmente, il premio della borsa di studio per partecipare ai master. Per informazioni è possibile contattare anche l’indirizzo mail professionicreative@ied.edu
Share

On luglio 14th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Giovani e brillanti creativi: in premio il master”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus