registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Gestire le risorse umane

Ti piacerebbe diventare un professionista nella gestione del personale? Fino al 14 gennaio 2011 hai la possibilità di iscriverti al master di primo livello “People Strategy – Comunicazione organizzativa e gestione delle risorse umane”, organizzato dall’Università La Sapienza di Roma.
Il corso nasce dalla consapevolezza di quanto sia sempre più importante, nelle aziende e nelle organizzazioni, la gestione del personale; per questo vuole offrire ai partecipanti alcune competenze indispensabili per chi opera nel settore, come capacità di lettura, analisi dei contesti organizzativi, conoscenza e uso delle leve manageriali e delle tecniche di gestione. Particolare attenzione sarà poi data alle capacità di valorizzare il capitale intellettuale e di comunicare e collaborare nei contesti organizzativi.
Il master, di durata annuale, prevede non solo lezioni frontali ma anche un’esperienza di stage. Tra le tante le collaborazioni, che vogliono offrire una visione molto ampia di cosa significhi gestire il personale, quella con l’Aidp (Associazione italiana direzione del personale), con Studio Come (società di consulenza, ricerca e formazione) e con il Policlinico Umberto I (principale azienda sanitaria di Roma).
Chi desidera ulteriori informazioni può consultare il sito www.masterpeoplestrategy.net o mandare una mail a uno di questi indirizzi: info@masterpeoplestrategy.net; patrizia.cinti@uniroma1.it.
Share

On dicembre 15th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Gestire le risorse umane”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus